mercoledì 20 gennaio 2010

28 aprile 2008

qualch mio pensiero


Avete mai guardato di notte il cielo ed eravate soli?io parlo di quel cielo stellato che lascia senza fiato e che fa sperare in qualcosa di meglio nel tuo domani...ecco io ieri sera ho avuto un brivido...era caldo,una sensazione piacevole ed estremamente rilassante che avrei potuto passare tutta la notte a guardare il cielo, e m sono ricordata che non lo guardavo da molto quel cielo pieno di stelle,e mi sono ricordata anche che l'ultima volta che l'ho guardato non ero sola e che non era proprio una serata piacevole e i ricordi m stavano per riportare al passato ma sto imparando ad accantonare i ricordi anche se per carattere li adoro....comunque quelle stelle mi hanno ridato il senso nella vita, mi hanno fatto tornare la voglia di ricredere in me e nelle mie capacità, di ricredere nelle mie potenzialità e mi hanno fatto capire che nella mia vita non c'è posto per l'amore pperchè ora devo concentrarmi solo sull'università,sul lavoro e sugli amici e sopratutto sulla mia adorabile famiglia.....non voglio e non posso credere che l'amore possa far parte della mia vtia magari distruggendo di nuovo il mio equilibrio e la mia ritrovata voglia d vivere e divertirmi...io sono nata sola e voglio star sola,ecco perchè adoro il tennis!Anche se ho paura di rimanere sola per il resto della mia vita,ora non credo che sia il momento adatto a emozioni devastanti...un giorno lontano forse ,ma non ora,no in questo istante.......so di essere cambiata e so che probabilmente sono cambiata in meglio,sono sempre l'inguaribile romantica etc etc ma non credo più all'amore,l'amore è solo un'utopia che ci creiamo per non sentirci soli...nessuno in amore è realmente felice,solo è abituat a quella routine che lo fa star bene...lo so che nessuno legge questo blog e forse è meglio cosi almeno nessuno sa cm relamente la penso......un kiss a tutti la vostra piccola Pallina x chi ancora mi segue nelle mie adventure e nei miei pensieri....

Nessun commento:

Posta un commento