sabato 17 aprile 2010

Patto con il Diavolo

E mi ero illusa che era sparito il freddo, e invece no eccomi qui,a patire questo freddo assurdo.
Non riesco neanche a pensare,mi si congela tutto anche l'anima.Oh, beh chissa se quella l'avrò mai avuta.
Mi ero illusa di essere riuscita a convincere il Diavolo a riavverla indietro, ma ahimè è stata solo pura illusione, mi ha detto ce l'ha gettata fra le anime dannate e che quindi non c'è più alcuna possibilità di averla indietro.Ecco perchè questo freddo,manca il calore della mai anima.
Riuscirò a trovarla?
La indosserò mai di nuovo?
Domande troppo grandi a cui dare una risposta.Il Diavolo mi disse che c'erano delel condizioni per riaverla indietro, ma lui non ha rispettato i patti,eh ma cosa potevo aspettarm da lui?? Infondo è un terribile bugiardo,il migliore attore melodrammatico.
Rivoglio la mia anima,rivoglio il calore,rivoglio i sentimenti, rivoglio le lacrime.

Nessun commento:

Posta un commento