venerdì 5 marzo 2010

Tutto intorno silenzio, non si riesce scorgere nient'altro che silenzio.Silenzio rumoroso, silenzio malinconico, silenzio vuoto.
Il silenzio, arma sopraffina potente capace di farti sentire solo, capace di farti vedere le cose in un'altra prospettiva.
Il silenzio a volte dice piu delle parole, dice cose che nessuno sarebbe in grado di capire, si nutre di angosce, imbarazzi,nostalgie e le fa sue per poi donare un discorso quasi fosse un monologo dell'anima.
Quel silenzio, quanto lo odio, odio il vuoto tra gli sguardi e le parole, odio sentirmi stupida nel cercare di capire che tipo di silenzio è.Mettere sotto esame non è mai una gran cosa, ti costringe a essere più distaccata e fredda, ti costringere a non vivere le cose a pieno.
Mi è stato chiesto ma l'amore è silenzio?Sinceramente non lo so, l'amore è più un turbine di sentimenti che non ti lascia un asecondo per pensare, ti trascina con se e ti fa viaggiare in un mondo parallelo.Ti porta con se e ti da quella sensazione di formicolio al cuore, quella gran aria al cervello e ti fa sentire bene, ti fa sentire come se abitassi sempre su una nuvola, guardare da li il mondo è la cosa più strabiliante che possa esistere...no, nell'a'more non ci sono silenzi, ma solo attimi di passione tra una parola e l'altra scanditi da baci,da carezze.A chi non piacerebbe provare quel genere di silenzio?quel silenzio bisbigliante di frasi d'amore, cosi leggiadro, mai rumoroso.

Nessun commento:

Posta un commento