mercoledì 3 marzo 2010

Ecco l'effetto che ha su di me la luna: mi mette i brividi. E' sempre stato così fin da quando ero una piccina, pensare che è li che ci guarda vigile mi da un senso di piccolezza. Ma poi stando li a fissarla mi tranquillizza e mi fa pesare, mi porta in universi paralleli dove i ricordi sono tutto. E ricordo, quegli occhi che da lontano brillavano quadno si accorgevano della mai presenza, e ricordo come mi abbracciavano quegli occhi e mi cullavano.Bei ricordi allegri, ma poi arrivano quelli brutti dove scappo lontano, la paura mi attanaglia la posso sentire ancora, quella paura di qualcosa che mi da brividi piacevoli.Sempre quella paura di non riuscirci che mi blocca, la sento, mi blocca il respiro, non mi fa respirare...salvami.....ma dove sei non ti vedo...salvami.....paura di soffocare...salvami...ma non ci sei...perchè???ecco perchè...ti ho allontanato.....ascoltami...ascolta la mia richiesta...salvami.....non respiro..... Nessuna risposta....nessuna.....mi viene da piangere...non ho più nessuno che mi può salvare......e io affogo....di nuovo...e ancora...ancora.... No! è solo il ricordo..ma che ricordo, sempre vivido, sempre forte, sempre lì a guardarmi.E la sento ancora quella voce: "ti prego salvami...salvami... " e ancora non riceve nessuan rispostaE' sempre più basssa sempre più flebile....Salvami!

Nessun commento:

Posta un commento