sabato 6 febbraio 2010

Viaggiando.

Viaggiando mi son persa, non erano questi i luoghi di cui ho sognato! Ho visto luoghi diversi nel mio sogno: spiagge dorate, acque sfavillanti da un verde intenso, pesci dalle forme più strane. Sognando a volte si vedono nuvole fatte di zucchero filato tutte morbide, io c'ho perfino danzato sopra. E' cosi bello danzarci sopra,ti senti leggero e pieno.Si pieno. Sognando puoi toccare il sole e non ti bruci, lo senti entrarti dentro e scaldarti ank l'angolo più nascosto dell'anima e non ti fa venire paura. Sognando puoi indossare quella vecchia felpa calda alle prime ore della sera e sederti sulla panca in terrazzo e guardare il mondo e pensare che la felicità risiede in quell'angolo d paradiso. Sognando puoi visitare luoghi strani e profumati di vaniglia e miele, oppure di sandalo e di cannella. E viaggiando mi son persa in quel mare verde e non ne riesco a uscire. E' una realtà strana quella dove vivo. Vedo le cose stiracchiate e sbiadite ma non ho problemi ad usarle. Viaggiare sognando rende fantastico anche l'animo più cattivo.

Nessun commento:

Posta un commento